Influencer morta a Monopoli, aperta un'inchiesta dalla Procura
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

37enne influencer morta durante intervento, aperta inchiesta

Ambulanza

Una influencer di 37 anni è morta a Monopoli durante un intervento di chirurgia estestica.

MONOPOLI (BARI) – Possibile nuovo caso di malasanità in Italia. Una influencer di 37 anni è morta a Monopoli nel pomeriggio di venerdì 10 aprile 2020 durante un intervento di chirurgia estetica. La Procura di Bari ha aperto un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto in questa clinica privata.

Il magistrato nelle prossime ore potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause del decesso. Non era la prima volta che la donna si sottoponeva a interventi simili ma questa volta qualcosa non è andata come doveva.

Influencer morta a Monopoli

Le ricostruzioni sono ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, la 37enne si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per l’asportazione di tessuto adiposo dalle gambe in anestesia locale.

Subito dopo la somministrazione del farmaco, però, ha accusato un malore con il dottore che non ha potuto fare altro che constatare una morte per arresto cardiaco. Il chirurgo è stato ascoltato dagli inquirenti ma nelle prossime ore potrebbero essere ulteriori interrogatori per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto in questa clinica privata. Sarà l’autopsia, comunque, a rispondere a molte domande visto che il medico legale dovrà accertare da cosa è stata provocata questa morte.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza
Leggi anche
I morti ‘sommersi’ del coronavirus. In 33 comuni lombardi i decessi sono 10 volte sopra la media

Bisceglie in lutto

La notizia della morte dell’influencer ha sconvolto l’intera cittadina di Bisceglie. La 37enne, infatti, con i suoi 106mila follower su Instagram era molto conosciuta in tutto il paese pugliese anche perché il padre è uno storico calciatore di questa terra.

A Renzo, bandiera storica del calcio biscegliese e dirigente responsabile del nostro settore giovanile – si legge in una nota pubblicata dalla squadra locale che milita in Serie C – va il nostro più grande abbraccio“. E al termine di questa emergenza la cittadina pugliese omaggerà la donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2020 15:20

I morti ‘sommersi’ del coronavirus. In 33 comuni lombardi i decessi sono 10 volte sopra la media

nl pixel